Milan-Lazio è l’interessante anticipo delle 18 della settima giornata di Serie A. Le due formazioni arrivano a questa partita con sentimenti opposti: i rossoneri si sono ritrovati a sorpresa in testa alla classifica dopo la caduta dell’Inter in casa con il Sassuolo e vogliono proseguire la striscia positiva.
Per i capitolini invece c’è la necessità di dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Torino che potrebbe scacciare i fantasmi di un avvio di stagione più complicato del previsto.
La partita sarà in diretta streaming su DAZN (inclusa anche nel pacchetto Sport a 9,99 euro al mese). Ecco le probabili formazioni.
Milan-Lazio in streaming: le probabili formazioni
Per il Milan, il mister Pioli ha apportato alcune modifiche alla formazione, con ritorni importanti come quello di Mike Maignan tra i pali e di capitan Calabria sulla fascia destra.
La difesa sarà composta da Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo Loftus-Cheek e Reijnerds sono sicuri del posto, mentre il ballottaggio per la mediana è tra Adli e Musah.
In attacco, il trio composto da Olivier Giroud, Rafa Leao e un tra Pulisic e Chukwueze.
Dall’altra parte, la Lazio, Sarri ha apportato diverse modifiche nelle ultime partite, quindi è lecito aspettarsi qualche novità nella formazione. In difesa, potrebbe esserci l’assenza di Romagnoli a causa di una frattura al setto nasale, con Patric pronto a prendere il suo posto accanto a Casale. Ai lati, Hysaj e Pellegrini sembrano in vantaggio su Marusic.
A centrocampo, ci sono dubbi sulla formazione, ma giocatori come Cataldi, Guendouzi e Kamada sperano di ribaltare la situazione. In attacco, nessun dubbio, con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni pronti a scendere in campo.
Scopriremo come andrà a finire a partire dalle 18 in diretta streaming su DAZN.