Milan-Lecce: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Milan e Lecce in campo per la 31esima giornata di Serie A. Le probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Il Milan va a caccia della quinta vittoria consecutiva nell’anticipo del sabato della 31esima giornata di Serie A. I rossoneri, distanti 14 punti dall’Inter capolista, ospitano il Lecce, squadra in cerca di tranquillità in chiave salvezza in vista dell’ultima fase della stagione.

La partita avrà inizio alle ore 15 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Milan-Lecce in streaming: le formazioni

Pioli punta sul 4-2-3-1 con Maignan tra i pali e una difesa composta da Calabria, Gabbia, Tomori e Hernandez. In mezzo al campo ci sarà spazio per Adli e Reijnders, con Pulisic che prenderà il ruolo di trequartista con il supporto di Chukwueze e Leao sulle fasce. Giroud sarà l’unica punta.

Milan Lecce streaming link

4-4-2 invece per il Lecce con Falcone tra i pali e una linea difensiva formata da Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. Mediana a quattro composta da Almqvist, Blin, Ramadani e Dorgu: infine, Krstovic in attacco in coppia con Banda.

Calcio d’inizio fissato alle ore 15 e diretta streaming imperdibile su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti