Milan-Napoli: le probabili formazioni e dove vederla in streaming

Milan e Napoli si giocano il posticipo domenicale della 24esima di Serie A. Le probabili formazioni e il link allo streaming.

Il Milan per continuare la corsa verso Juventus e Inter, il Napoli per rilanciarsi in chiave Champions League. A San Siro ci sono due squadre con tanta fame di vittoria che si sfidano adesso per la 24esima giornata di Serie A.

La partita avrà inizio domenica 11 febbraio alle ore 20.45 e potrai vederla in diretta streaming qui su DAZN.

Milan-Napoli in streaming: le probabili formazioni

Assente Reijnders nel Milan, al suo posto Bennacer. Pioli sceglierà il modulo 4-2-3-1 con Maignan in porta, Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez in difesa.

Milan Napoli streaming DAZN

A centrocampo, appunto, Bennacer al fianco di Adli. Giroud in attacco con il supporto di Leao, Loftus-Cheek e Pulisic.

Il Napoli di Mazzarri si schiererà con un 3-5-1-1, con una difesa a tre composta da Ostigard, Rrahmani e Juan Jesus. In mediana, Di Lorenzo e Mazzocchi agiranno sugli esterni, mentre il terzetto centrale sarà formato da Lobotka, Anguisssa e Cajuste. A supporto dell’unica punta, Simeone, ci sarà Kvaratskhelia. Il Napoli dovrà ancora fare a meno di Osimhen, impegnato nella finale di Coppa d’Africa, e di Mario Rui, squalificato. Gollini sarà il portiere titolare.

Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 11 febbraio. Diretta streaming esclusiva su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti