Milan-Rennes: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Debutto in Europa League per il Milan che nei playoff attende i francesi terribili del Rennes. Dove vederla in streaming.

Il Milan, retrocesso dalla Champions League, fa il suo debutto in Europa League nei playoff per accedere agli ottavi di finale. A San Siro arriva l’ostica formazione francese del Rennes, assolutamente da non sottovalutare.

La partita avrà inizio il 15 febbraio alle ore 21 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN. Se ti trovi all’estero e vuoi usare il tuo abbonamento ti basta attivare una VPN come NordVPN in modo da selezionare un server italiano e dare il via alla diretta.

Milan-Rennes in streaming: le probabili formazioni

Pioli sta valutando diverse opzioni per la sua formazione. Certo Maignan in porta, mentre a destra Florenzi potrebbe sostituire Calabria, infortunato. Il reparto difensivo vedrà la presenza di Gabbia e Theo Hernandez, con Kjaer, non al massimo della forma, o Terracciano che potrebbero completare il quartetto.

Milan Rennes streaming DAZN

A centrocampo, Reijnders farà il suo ritorno, affiancato da Bennacer o Adli, anche se l’utilizzo di Musah non è da escludere. In attacco, pochi dubbi: dietro a Giroud, Pulisic, Loftus-Cheek e Leao completeranno il reparto da destra a sinistra.

Calcio d’inizio il 15 febbraio alle ore 21 e diretta streaming su DAZN. Non perderti neanche un minuto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti