Milan-Roma (Europa League): formazioni e dove vederla in streaming

Milan e Roma si affrontano nel derby italiano per i quarti di finale di Europa League. Le probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Il sorteggio dei quarti di finale di Europa League ci ha regalato il derby tutto italiano tra Milan e Roma. Le due squadre, in uno straordinario momento di forma, si affrontano dunque per la partita di andata cercando di mettere subito un’ipoteca verso la semifinale.

La partita si giocherà giovedì 11 aprile alle ore 21 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Milan-Roma in streaming: le probabili formazioni

Pioli può contare sul recupero di Thiaw: il difensore si è allenato regolarmente e sarà titolare al posto di Kjaer nel ruolo di difensore centrale. Torna anche Loftus-Cheek, squalificato in campionato, in coppia con Reijnders a centrocampo. Assente invece Tomori.

  • MILAN (4-2-3-1, all. Pioli): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud

Milan Roma Europa League streaming

Per De Rossi c’è il ritorno dall’inizio di Smalling, mentre sono fuori Ndicka e Azmoun. Ballottaggio tra Spinazzola e Angelino sulla fascia, mentre non si discute l’impiego di Mancini, eroe del derby.

  • ROMA (4-3-3, all. De Rossi): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy

Calcio d’inizio fissato per giovedì 11 aprile alle ore 21. Non perderti nemmeno un minuto con la diretta streaming DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti