Monopattino elettrico Niubility N1 in offerta speciale: costa soli 228 euro

Il monopattino economico che sfida alcuni tra i nomi più blasonati. Acquistabile anche con il bonus mobilità 2020: ecco come.

Il bonus mobilità 2020 consente di ottenere un rimborso fino al 60% (comunque non superiore a 500 euro) delle spese sostenute per l’acquisto di biciclette, anche a pedalata assistita, veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica (ad esempio monopattini, hoverboard e segway). L’obiettivo è promuovere e incentivare l’utilizzo di servizi di mobilità condivisa a uso individuale, utili anche per muoversi in città verso il posto di lavoro e sostenibili dal punto di vista ambientale.

Fino al prossimo 30 settembre (e comunque fino all’esaurimento delle scorte di magazzino) è possibile acquistare l’ottimo monopattino elettrico Niubility N1 che viene spedito dalla Germania al prezzo scontatissimo di soli 227,79 euro inserendo il codice coupon CCN1B al momento dell’ordine.

Il venditore Cafago assicura la possibilità di ricevere la fattura d’acquisto conformemente alle disposizioni contenute nel decreto pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 14 agosto 2020.
L’importante è richiedere la fattura al momento dell’acquisto del monopattino (scriverlo nelle note) indicando che il documento deve contenere i dati del cliente, il codice fiscale, la ragione sociale completa del venditore (per Cafago sarà TomTop Technology Co. Ltd), l’indirizzo della sede, i dati fiscali e l’indirizzo del sito di ecommerce.

Il monopattino elettrico Niubility N1 batte tutti i concorrenti in fatto di prezzo e si presenta come un prodotto versatile e pratico da usare.
Può essere usato da tutti, anche perché il produttore ne garantisce la resistenza sopportando fino a 120 kg di peso (il dispositivo in sé pesa un decimo, circa 12 kg).

Facilmente trasportabile, Niubility N1 si piega su se stesso e assicura un’autonomia della batteria (36V / 7,8Ah) che permette di coprire distanze fino a 25 km con una singola ricarica (che richiede 3-4 ore).
Il motore brushless da 250W consente di affrontare ogni genere di percorso sostenendo anche l’utilizzo su un manto stradale tutt’altro che perfetto (gli pneumatici sono infatti da 8,5 pollici). La velocità massima che può essere raggiunta è pari a 25 km/h. Essa scende a 15 km/h attivando la modalità “eco“.

Il display installato sul manubrio contiene le informazioni essenziali sullo stato del veicolo, della batteria, del faro frontale, della modalità di crociera e della velocità istantanea. Le ruote sono gonfiate ad aria e il dispositivo è certificato IP54 (tollera una debole pioggia).
Purtroppo manca un’app per la gestione del monopattino tramite smartphone.

Il monopattino elettrico Niubility N1, dicevamo, può essere acquistato approfittando del bonus mobilità 2020. L’importante è ricordarsi di chiedere la fattura al venditore indicando tutti i dati che essa deve contenere. Per maggiori informazioni in merito, vedere le FAQ aggiornate sul buono mobilità e in particolare il paragrafo “posso comprare la bici o il veicolo della mobilità personale su un sito online di un’azienda straniera?”

La fattura dovrà essere poi conservata e caricata sull’applicazione web dedicata al “Programma Sperimentale Buono Mobilità 2020” disponibile a partire dal 3 novembre 2020.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti