Monza-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Monza e Juventus aprono la 14esima giornata del campionato di Serie A. Le probabili formazioni e link streaming.

Monza e Juventus si sfidano nell’anticipo del venerdì della 14esima giornata di Serie A. I bianconeri, reduci dal pareggio interno nel big match contro l’Inter, cercano la vittoria per issarsi momentaneamente in vetta alla classifica. I brianzoli, in ottimo momento di forma, cercano i 3 punti per continuare a sognare in chiave europa.

La partita avrà inizio alle 20.45 e potrai vederla qui in diretta streaming su DAZN.

Monza-Juventus in streaming: le probabili formazioni

Il Monza si schiererà con un solido terzetto difensivo composto da Pablo Marì, D’Ambrosio e Caldirola, con Di Gregorio a presidiare la porta. A centrocampo, Gagliardini e Pessina forniranno il supporto necessario, mentre sulle fasce ci aspettiamo Ciurria e Kyriakopoulos.

In avanti, Colombo e Mota guideranno l’attacco, con Colpani a fornire un ulteriore sostegno. Gli indisponibili Vignato e Izzo non potranno essere della partita.

Monza Juventus streaming DAZN

Passando alla Juventus, mister Allegri sembra orientato a riconsegnare le chiavi del centrocampo al ristabilito Locatelli, affiancato da McKennie e Rabiot. Sulle corsie esterne, Cambiaso e Kostic troveranno il loro posto.

In attacco, Vlahovic potrebbe essere confermato e preferito inizialmente a Kean, formando una coppia con Chiesa. In difesa, Bremer e Gatti avranno il compito di preservare l’integrità della porta difesa da Szczesny, mentre l’ultima maglia potrebbe andare al recuperato Danilo o a Rugani.

Calcio d’inizio alle ore 20.45. Potrai vedere tutto in diretta streaming qui su DAZN.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti