Monza-Milan: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Monza e Milan chiudono la 25esima giornata di Serie A. Le probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Un carichissimo Milan, lanciato in campionato e in Europa League, cerca un nuovo successo sul campo dei “cugini” del Monza nel posticipo della 25esima giornata di Serie A.

I rossoneri sono reduci dalla convincente vittoria ottenuta in Europa che gli ha di fatto consegnato virtualmente il passaggio del turno: per i brianzoli, invece, fase di campionato tranquilla con un discorso salvezza che potrebbe essere archiviato tra qualche settimana.

La partita avrà inizio domenica 18 febbraio alle ore 20.45 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Monza-Milan in streaming: le probabili formazioni

Il Monza di Palladino sembra orientato verso un 3-4-2-1, con Di Gregorio tra i pali e una difesa composta da Izzo, Pablo Marí e A. Carboni.

Monza Milan streaming DAZN

A centrocampo, Gagliardini farà il suo ritorno dal primo minuto, affiancato da Pessina, mentre sulla trequarti si potrebbe vedere Valentin Carboni accanto a Colpani, alle spalle di Dany Mota.

Il Milan di Pioli si schiererà con un 4-2-3-1, con Maignan tra i pali e una linea difensiva guidata da Florenzi, Kjaer, Gabbia e Hernandez.

A centrocampo, il ritorno di Adli dal primo minuto potrebbe essere la novità principale, affiancato da Bennacer o Reijnders. In attacco, Jovic potrebbe ottenere la sua opportunità dall’inizio, permettendo a Giroud di fare rifiatare.

Calcio d’inizio domenica 18 febbraio alle ore 20.45 e diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti