Monza-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Monza e Napoli si affrontano per la 31esima giornata di Serie A. Le probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Alzi la mano chi a inizio campionato pensava che il Monza potesse provare ad agganciare il Napoli in classifica a stagione inoltrata. Eppure è quello che potrebbe accadere oggi se i brianzoli dovessero battere dei partenopei sempre più disastrati, travolti 3-0 dall’Atalanta in casa all’ultima giornata e lontanissimi anche dall’Europa che conta.

Un match dunque molto importante per i campioni in carica per provare a rendere meno amaro il finale di stagione. La partita si giocherà alle ore 15 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Monza-Napoli in streaming: le probabili formazioni

Per il Monza, torna Bondo dopo la squalifica, ma potrebbe accomodarsi in panchina. Out invece Pessina. Per l’attacco, Palladino valuta il tridente formato da Colpani, Maldini e Dany Mota alle spalle dell’unica punta Djuric. Questa la probabile formazione:

  • Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Mari, A. Carboni; Akpa-Akpro, Gagliardini; Colpani, Maldini, Dany Mota; Djuric. All. Palladino

Monza Napoli link streaming dazn

Il Napoli campione d’Italia potrà contare su Kvaratskhelia che andrà a formare il tridente d’attacco con Politano e Osimhen. Zielinski in vantaggio su Cajuste per una maglia a centrocampo.

  • Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

Calcio d’inizio fissato alle ore 15 e diretta streaming in esclusiva su DAZN.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti