Il mouse wireless di Logitech con super autonomia è scontato del 44%

Quasi a metà prezzo il mouse wireless di Logitech compatibile con macOS e Windows e con 12 mesi di autonomia.

Il Logitech M185 è un mouse wireless economico e versatile, perfetto per chi cerca un’opzione affidabile e ad un prezzo decisamente accessibile. La periferica offre un’esperienza di utilizzo confortevole e precisa, con un’ottima durata della batteria (12 mesi) e un design ambidestro che lo rende adatto a tutti. Considera che solo il mese scorso ne sono stati acquistati oltre 5000.

Oggi il mouse è acquistabile a soli 9,99 euro su Amazon grazie allo sconto immediato del 44%. La spedizione, poi, è completamente gratuita per tutti gli abbonati Prime.

Logitech M185 Mouse Wireless, 2,4 GHz con Mini Ricevitore USB, Durata Batteria di 12 Mesi, Tracciamento Ottico 1000 DPI, Ambidestro, Compatibile con PC, Mac, Laptop – Grigio

Con lo sconto del 44% il mouse di Logitech non ha rivali

Leggero e compatto, quello di Logitech è un mouse entry-level solido e che garantisce buone prestazioni. L’M185 utilizza la tecnologia wireless a 2,4 GHz, che offre una connessione stabile e affidabile con un raggio di azione fino a 10 metri.

Per utilizzarlo, è sufficiente inserire il piccolo ricevitore USB nella porta USB del computer e il mouse sarà immediatamente operativo. Il fatto che il ricevitore sia molto compatto rende questo articolo ideale per l’utilizzo con laptop o notebook, poiché può essere lasciato inserito senza ingombrare.

Dal punto di vista del design, il Logitech M185 è dotato di tre pulsanti e di una rotella di scorrimento, che consente di navigare facilmente attraverso documenti e pagine web. I pulsanti destro e sinistro hanno un feedback tattile chiaro e reattivo, mentre la rotella di scorrimento permette di scorrere rapidamente senza sforzo.

Mouse Logitech M185

Il mouse M185 è alimentato da una singola batteria AA, che offre un’autonomia fino a 12 mesi, a seconda dell’uso.

La periferica, infine, è compatibile con i principali sistemi operativi, inclusi Windows, macOS e Linux, il che lo rende adatto a una vasta gamma di utenti. È un mouse plug-and-play, il che significa che non è necessario alcun software aggiuntivo per utilizzarlo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti