Il mouse wireless di Trust costa solo 8,99€: non è uno scherzo (-40%)

Lo puoi usare con praticamente qualsiasi computer e costa pochissimo con lo sconto del 40%: il mouse wireless di Trust è imperdibile oggi.

Compatto, robusto, preciso e soprattutto incredibilmente economico. Il Trust Yvi+ è un mouse wireless (il ricevitore USB è incluso) compatibile con praticamente tutti i computer in circolazione, Windows, macOS, Linux o Chrome OS non fa alcuna differenza. Ma il prezzo? Solo 8,99€ spedizione compresa grazie all’ottimo sconto Amazon del 40%.

Ma c’è anche un altro vantaggio, soprattutto per quegli utenti che usano il proprio computer anche per giocare: con l’acquisto di questa periferica si ottiene uno sconto del 33% su Xbox Game Pass per PC.

Mouse Trust Yvi Plus

Quasi a metà prezzo il mouse wireless di Trust compatibile con macOS, Windows, Chrome OS e Linux

Dato che il design è la prima cosa che balza all’occhio, c’è da sottolineare che Trust ha realizzato un mouse con l’83% di materiali riciclati. La natura green del prodotto è un plus, e non troverai plastica nemmeno nella confezione di vendita, ma solo carta riciclabile. Il pianeta ringrazia.

Come detto, il Trust Yvi+ è un mouse wireless universale, nel senso che lo puoi utilizzare con i PC Windows, con i Mac e anche con i Chromebook. Basta inserire il ricevitore Bluetooth in una porta USB-A e il gioco è fatto. Il mouse necessita di una pila AA per funzionare, la trovi già nella confezione. Per quanto riguarda invece la portata, l’azienda dichiara il limite massimo è di 8 metri.

Mouse Trust Yvi Plus

Facciamo il punto: ecco l’elenco delle specifiche del mouse di Trust.

  • Design ecologico, realizzato con l’83% di materiali riciclati
  • Pulsanti silenziosi
  • Fluido funzionamento in modalità wireless
  • Autonomia di circa 12 mesi
  • Dispone di un pulsante per selezionare la velocità, tra 800 e 1600 DPI
  • Lato in gomma per comfort e grip migliorati
  • Pulsante di accensione e spegnimento

Dato che la batteria AA (Duracell) è già inclusa nella confezione, è già tutto pronto per l’utilizzo. Come precisato poco sopra, non bisogna fare altro che inserire il ricevitore a 2,4 GHz in una porta USB-A del computer. La sincronizzazione è immediata, non c’è bisogno di scaricare driver.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti