Music Maker 2024 è il nuovo software pensato per creare musica in modo semplice e alla portata di tutti, anche di chi è alle prime armi e vuole sperimentare con suoni, strumenti e melodie. La versione Free, come suggerisce il nome stesso, è disponibile per il download gratuito.
Si tratta di una versione già molto ricca che consente di sfruttare buona parte delle funzionalità di Music Maker 2024, senza reali limitazioni. C’è anche la versione Premium, dal costo di 59,99 euro una tantum, che arricchisce il software con tanti bonus aggiuntivi, tra cui il nuovo Song Maker AI.
Per iniziare subito a provare Music Maker 2024 è possibile sfruttare il link qui di sotto da cui sarà possibile scaricare la versione Free oppure acquistare la versione Premium.
Music Maker 2024: creare musica è più semplice e divertente con questo software
Grazie a Music Maker 2024 è possibile creare musica in modo semplice, sperimentando con strumenti e sonorità, grazie ad un software facile da usare e ricco di funzionalità. A differenza di quanto avviene con molte versioni “free”, puntando su Music Maker 2024 Free è possibile accedere ad un software ricco di funzionalità, utile per iniziare a creare musica avendo a disposizione tanti strumenti.
Ci sono 6 soundpool gratuite che possono rappresentare la base giusta per iniziare a sperimentare e creare le prime canzoni in totale libertà. Naturalmente, la versione Premium garantisce una marcia in più, mettendo a disposizione funzionalità aggiuntive, tracce e strumenti extra oltre a funzionalità inedite come il Song Maker AI.
Tutte queste funzioni sono accessibili con un costo una tantum di 59,99 euro, senza abbonamenti e costi ricorrenti di alcun tipo. Per iniziare subito a provare Music Maker 2024 è possibile fare riferimento al link qui di sotto da cui si può avviare il download della versione Free oppure procedere con l’acquisto della versione Premium.