Napoli-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Napoli e Atalanta aprono il weekend pasquale della Serie A. Le probabili formazioni e il link per vederla in streaming.

La sfida delle 12.30 che apre la 30esima giornata di Serie A è molto delicata per stabilire le ambizioni europee di Napoli e Atalanta. Le due squadre si trovano infatti rispettivamente in settima e sesta posizione a due lunghezze di distanza, seppur con una partita in meno da giocare per gli orobici, e una vittoria oggi potrebbe condizionare il finale di stagione.

Una partita quindi molto interessante che potrai vedere in diretta streaming su DAZN.

Napoli-Atalanta in streaming: le probabili formazioni

Il Napoli scenderà in campo con un 4-3-3 composto da Meret in porta e linea difensiva affidata a Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui.

Napoli Atalanta link streaming

A centrocampo, si prevede la coppia Anguissa-Lobotka affiancata da Traorè. In attacco, spazio a Politano, Osimhen e Raspadori, con l’assenza di Kvaratshkelia a causa di una contrattura all’inguine.

Modulo 3-4-1-2 invece per l’Atalanta di Gasperini con Carnesecchi tra i pali e la difesa composta da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Spazio a centrocampo per Holm, De Roon, Ederson e Ruggeri.

In attacco, Koopmeiners (in dubbio) giocherà da trequartista dietro alla coppia Scamacca-Lookman.

Calcio d’inizio fissato quindi alle ore 12.30 e diretta streaming che potrai seguire su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti