Napoli-Empoli: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Succoso launch match tra Napoli ed Empoli per la dodicesima di Serie A. Ecco le probabili formazioni e come vederla in streaming.

Napoli ed Empoli scendono in campo per l’anticipo dell’ora di pranzo della dodicesima giornata di Serie A. I partenopei, fermati in settimana dal pareggio interno in Champions contro l’Union Berlino, cercano una vittoria per non perdere terreno nei confronti di Juventus ed Inter.

Per i toscani invece c’è la necessità di fare punti per correggere una classifica al momento deficitaria. Compito non facile al Maradona.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming alle 12.30 su DAZN.

Napoli-Empoli in streaming: le probabili formazioni

Nel Napoli, Natan fa il suo ritorno al centro della difesa, affiancato da Rrahmani, che dovrebbe saltare la prossima partita con la Nazionale kosovara. Sulle fasce, Di Lorenzo e Olivera, anche se Mario Rui è in lizza per la sinistra. In porta, spazio a Meret.

Napoli Empoli streaming DAZN

A centrocampo, Lobotka, supportato da Anguissa e Zielinski. Nel tridente, Kvaratskhelia e Politano affiancheranno Raspadori.

Per l’Empoli, Maleh è nuovamente disponibile e potrebbe giocare a centrocampo con Marin e Grassi. L’infortunio alla caviglia tiene fuori Baldanzi, mentre Gyasi e Cancellieri saranno titolari per sostenere Caputo in attacco. In difesa, conferme per Bereszynski a destra e Bastoni a sinistra, con Ismajli e Luperto al centro. Tra i pali, Berisha.

Fischio d’inizio alle 12.30 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti