Napoli-Fiorentina: dove vederla in diretta streaming

Napoli e Fiorentina chiudono l'ottava giornata di Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere la partita in streaming.

Napoli-Fiorentina è una sfida molto interessante per molteplici ragioni.

Da una parte c’è da scoprire se il Napoli campione d’Italia è davvero guarito: dopo un inizio difficile, i partenopei hanno raccolto due vittorie consecutive in campionato e lo stop in Champions contro il Real è arrivato comunque contro una squadra parsa troppo forte.

La viola proviene da un deludente pareggio interno in Europa, ma è reduce dalla bella vittoria sul Cagliari. Le due squadre sono appaiate a 14 punti in piena zona Europa.

La partita sarà in diretta streaming su DAZN a partire dalle 20.45.

Napoli-Fiorentina in streaming: le probabili formazioni

Nel Napoli, mister Garcia sembra intenzionato a schierare Osimhen e Politano in attacco fin dall’inizio, con Kvaratskhelia che deve competere con Elmas per un posto.

Napoli Fiorentina streaming DAZN

A centrocampo, Lobotka sarà affiancato da Anguissa e Zielinski, con Cajuste pronto a entrare in campo. Sulla fascia sinistra della difesa, l’opportunità sembra andare a Mario Rui, preferito a Olivera. Al centro della retroguardia, Natan e Ostigard saranno chiamati in azione, anche se venerdì Rrahmani ha parzialmente ripreso l’allenamento di gruppo e potrebbe essere convocato all’ultimo momento. In porta, Meret.

Nella Fiorentina, Biraghi è stato recuperato ma c’è ancora una lotta per il posto sulla sinistra della difesa con Parisi. In centro difesa, Milenkovic sarà presente, mentre Ranieri potrebbe insidiare Martinez Quarta.

Tra i pali, Terracciano sostituirà Christensen, che sembra essere in dubbio a causa di un problema fisico riscontrato giovedì durante il riscaldamento prima della partita in Conference League. A centrocampo, Arthur sarà affiancato da Mandragora, mentre Bonaventura agirà come trequartista. Sulle ali offensive, Gonzalez e Brekalo, con Nzola in avanti fin dall’inizio come punto di riferimento.

Calcio d’inizio alle ore 20.45 in diretta streaming esclusiva su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti