Napoli-Milan: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Posticipo serale fantastico per la decima giornata di Serie A: al Maradona è sfida tra Napoli e Milan. Probabili formazioni e streaming.

Lo scorso anno Napoli e Milan diedero vita a quarti di finale di Champions League duri e d’altri tempi. Prevalsero i rossoneri, che nello stesso periodo imposero un clamoroso 4-0 a domicilio ad una squadra comunque lanciata verso il tricolore. Adesso le due squadre si riaffrontano con sensazioni differenti: obiettivo obbligatorio per entrambe è la vittoria per non perdere il treno scudetto.

Il calcio d’inizio è fissato per le 20.45 e potrai seguire la partita in diretta streaming esclusiva su DAZN.

Napoli-Milan in streaming: le probabili formazioni

Per quanto riguarda la formazione del Napoli, sembra che Raspadori sia la prima scelta per rimpiazzare l’infortunato Osimhen nell’attacco, affiancato da Politano e Kvaratskhelia, completando così il tridente offensivo.

Napoli Milan streaming

Nel centrocampo partenopeo, il metronomo sarà Lobotka, con Zielinski e il rientrante Anguissa ai lati. Anguissa è tornato in gruppo giovedì ed è in pole position per una maglia da titolare, sfidando Cajuste. Sulla fascia sinistra della difesa, Olivera sembra essere favorito su Mario Rui. Inoltre, nella retroguardia del Napoli, Natan e Rrahmani occuperanno il centro della difesa. Infine, in porta ci sarà Meret.

Lato Milan, Kjaer avrà spazio nell’undici iniziale, rimpiazzando lo squalificato Thiaw nel ruolo centrale della difesa. I terzini saranno Calabria e Theo Hernandez. Tra i pali, Maignan farà il suo ritorno dopo la squalifica.

A centrocampo, Adli sembra essere il favorito per il ruolo di regista, superando Krunic. Musah è in lizza con Pobega per una maglia da titolare, mentre Loftus-Cheek, non al meglio, non è stato incluso nella squadra per la trasferta a Napoli.

L’attacco del Milan sarà composto dal tridente Pulisic-Giroud-Leao. In aggiunta, Okafor si è allenato in gruppo venerdì ed è stato dichiarato recuperato, ed è stata confermata la convocazione di Jovic dopo un lieve affaticamento lamentato mercoledì in Champions.

Tutto pronto a partire dalle 20.45 per questa imperdibile sfida. Tutto in diretta streaming esclusiva su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti