Napoli-Sassuolo è la ciliegina sulla torta che chiude le partite domenicali della seconda giornata della Serie A. Il fischio d’inizio è fissato per le 20.45.
Lo stadio Maradona è pronto a risuonare dell’energia dei tifosi, mentre il Napoli, fresco campione d’Italia, scende in campo per la sua prima partita ufficiale in casa della nuova stagione. Potrai guardare tutto in diretta streaming su DAZN.
Napoli-Sassuolo in streaming: presentazione del match
Kvaratskhelia è pronto a tornare sul campo sotto la guida di Rudi Garcia, spingendo Raspadori in panchina.
Le certezze non mancano per il resto degli undici in campo: Cajuste, dopo un esordio complicato, sarà preservato, mentre il centrocampo tornerà con la sua formazione d’élite composta da Zielinski, Lobotka e Anguissa.
Nel campo del Sassuolo, il mister Dionisi continua a dover fare a meno di Berardi, il che rende il ballottaggio tra Ceide e Defrel per affiancare Pinamonti ancora più avvincente. Bajrami e Laurienté completano la formazione, promettendo un confronto di alto livello.
Napoli-Sassuolo promette di essere una partita molto interessante: gli azzurri vorranno dare seguito alla vittoria di Frosinone e non sfigurare alla prima davanti al proprio pubblico. Per gli emiliani, invece, è un’occasione di riscatto che potrebbe arrivare sul campo più prestigioso. In diretta streaming su DAZN potrai scoprire come andrà a finire.
- Windows
- Mac
- Android
- iOS
- Smart TV
- Windows
- Linux
- Mac
- iOS
- Windows
- Linux
- Mac
- Android
- iOS
- Windows
- Linux
- Mac
- Android
- iOS