Accedere a Netflix diventa più conveniente: grazie alla promozione Intrattenimento Plus di Sky, infatti, è possibile accedere a un bundle unico, con Sky TV e Netflix, beneficiando di un prezzo ridotto. La promozione, infatti, prevede un costo di 19,90 euro al mese per 18 mesi, senza vincoli di permanenza successivamente, garantendo l’accesso all’offerta di intrattenimento più ricca sul mercato.
Grazie a quest’offerta, infatti, è possibile accedere a tutti i contenuti di Sky TV (serie TV, show, documentari etc.) e a tutto il catalogo di Netflix, con piano Base senza pubblicità e possibilità di passare ai piani Standard e Premium pagando la differenza. Per accedere all’offerta basta visitare il sito ufficiale di Sky e seguire una semplice procedura di sottoscrizione.
Sky con Netflix incluso: è l’offerta di intrattenimento più completa
La promozione Intrattenimento Plus include:
- tutti i contenuti di Sky TV
- la possibilità di accedere a Sky Go per guardare i contenuti dell’abbonamento da smartphone, tablet e PC
- Netflix con piano Base senza pubblicità
Il costo è di 19,90 euro al mese per 18 mesi, senza vincoli di permanenza successivamente. È possibile passare a Netflix Standard, portando il costo dell’abbonamento a 23,90 euro al mese, oppure a Netflix Premium, portando il costo dell’abbonamento a 27,90 euro al mese. Considerando che Sky TV costa, se attivato singolarmente, 14,90 euro al mese, con quest’offerta è possibile risparmiare fino a 5 euro al mese sul costo di Netflix (il risparmio massimo è con il piano Premium).
Considerando la stretta sulla condivisione voluta da Netflix, questa soluzione rappresenta la scelta ideale per accedere a un’offerta completa per l’intrattenimento, con film, serie TV e tanto altro, con una spesa contenuta. Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto. Per attivare Intrattenimento Plus con Netflix Standard o Premium bisogna scorrere la pagina verso il basso, fino a trovare le opzioni desiderate.