NordVPN ha lanciato a sorpresa l’offerta del Black Friday in anticipo rispetto alla concorrenza. La promozione speciale si traduce in un maxi sconto del 69%, con il prezzo che crolla a 2,99 euro al mese, a cui si aggiungono 3 mesi extra in regalo. L’offerta è a tempo limitato, queste sono le ultime ore per potervi aderire. Resta confermata la garanzia di rimborso entro 30 giorni dall’acquisto, così da poter provare il servizio in tutta tranquillità e scegliere se proseguire o meno al termine del primo mese.
NordVPN lancia l’offerta del Black Friday con un maxi sconto del 69%
Il servizio NordVPN è tra i più popolari del settore, grazie all’unione di elementi indispensabili per qualsiasi VPN: sicurezza, esperienza d’uso e velocità. Un altro suo tratto distintivo è la compatibilità con tutti i principali dispositivi oggi in uso, il che la rende uno strumento adatto a chiunque.
Indipendentemente dal piano NordVPN che scegli, puoi contare su una velocità di connessione di oltre 6.500 Mbps, più del doppio rispetto alla concorrenza, su più di 5.800 server VPN, nonché su uno strumento che ricerca in automatico l’eventuale presenza di malware nei download.
Puoi inoltre fare affidamento sul monitoraggio per eventuali violazioni dei tuoi dati personali e dell’indirizzo email, oltre al blocco degli annunci pubblicitari invasivi e dei tracker dei siti web.
Approfitta ora dell’offerta a tempo limitato di NordVPN del Black Friday per ottenere il 69% di sconto e 3 mesi aggiuntivi in regalo. La promozione del Black Friday terminerà tra poco.