Il conto corrente di Banca Sella è tra le soluzioni più complete e semplici da utilizzare. Questo conto è interamente online e prevede un canone mensile di soli 1,5 euro (i primi tre mesi non hanno alcun costo).
Inoltre, include una carta di debito e offre transazioni gratuite sia per i prelievi che per i trasferimenti. Ma ci sono due novità.
La prima è che il canone è gratuito per gli Under 30 che apriranno il conto entro il 31 dicembre 2023.
La seconda è che il Conto Sella Start offre ai nuovi clienti 2 mesi gratuiti di DAZN Standard se aprono il conto entro il 30 settembre e accreditano lo stipendio entro il 31 ottobre.
Potranno così accedere al catalogo completo della piattaforma di streaming, che trasmette le partite di Serie A.
L’apertura del conto è semplice e immediata e può essere accelerata utilizzando l’autenticazione SPID.
DAZN gratis con Conto Sella Start: i dettagli della promozione
Quali sono i vantaggi del Conto Sella Start? Il canone gratuito per gli Under 30 fino al compimento dei 30 anni e per 3 mesi per tutti gli altri.
Avranno anche a disposizione una carta di debito gratuita e senza commissioni sui prelievi presso gli ATM Sella, mentre ogni mese si potrà prelevare per 4 volte gratuitamente dagli altri ATM. I bonifici sono gratuiti e si ha la possibilità di richiedere una carta di credito.
Oltre al canone gratis per gli Under 30, chi apre il conto Sella Start entro il 30 settembre e accreditano lo stipendio entro il 31 ottobre, potranno visionare i contenuti sportivi di DAZN Standard per 2 mesi gratis. L’abbonamento ha un valore di oltre 80 euro.
Chi desidera maggiori dettagli in merito a questa promozione, deve cliccare sul link qui sotto:
Per aprire il conto, consigliamo di usare lo SPID perché accelera ulteriormente la procedura.