Offerta DAZN: abbonamento Standard a metà prezzo per 3 mesi

DAZN ha lanciato una campagna promozionale incentrata sul piano Standard, che per pochi giorni ancora consente di abbonarsi a metà prezzo.

Dopo la pausa delle Nazionali, torna questo weekend il campionato di Serie A. Per l’occasione, DAZN ha lanciato una nuova campagna promozionale incentrata sul piano Standard.

Questo particolare pacchetto racchiude l’intera gamma di contenuti disponibili sulla piattaforma, come Serie A, Serie BKT, LaLiga, Europa League, basket italiano ed europeo, e un’ampia varietà di altre offerte.

L’offerta DAZN è valida fino al 23 ottobre 2023. Nell’ambito di questa promozione, i clienti riceveranno uno sconto sul piano Standard, che avrà un prezzo di 19,90 euro al mese per una durata di tre mesi.

Questo sconto è applicabile all’abbonamento mensile, il che significa che non hai alcun obbligo dopo la scadenza del periodo di sconto. Insomma, puoi annullare l’abbonamento dando solo un preavviso di 30 giorni.

Trascorso il periodo di tre mesi, l’abbonamento DAZN Standard si rinnoverà automaticamente a prezzo intero, ossia a 40,99 euro.

Tuttavia, c’è la possibilità di rinunciare all’abbonamento Standard 30 giorni dopo la data di scadenza dell’offerta.

Se scegli di farlo, puoi riattivare il tuo abbonamento selezionando il pagamento annuale a rate o il pagamento in un’unica soluzione.

Cosa potrai guardare su DAZN?

DAZN

Tra tutti i piani con accesso completo ai contenuti DAZN, l’opzione più conveniente è l’abbonamento DAZN Standard, poiché ti permette di vedere le partite della Serie A TIM, della Serie BKT e della UEFA Europa League.

Inoltre, avrai accesso a contenuti di altissimo livello come la Conference League, le partite della Liga e canali tematici dedicati a Inter, Milan e Juventus.

Inoltre, se sei appassionato di basket, potrai goderti le partite della Serie A UnipolSai, Eurolega, Eurocup e Basket Champions League, mentre saranno visibili anche le partite di rugby, UFC e una selezione di partite della NFL.

Con l’abbonamento a DAZN Standard, avrai accesso a tutti i contenuti della piattaforma. Tuttavia, ci sono alcune restrizioni associate a questo pacchetto rispetto al più costoso abbonamento Plus.

Queste limitazioni sono legate principalmente al numero di dispositivi registrabili e alle modalità di visualizzazione simultanea.

Quando utilizzi DAZN Standard, potrai accedere al servizio sulla tua rete Internet domestica. Ciò consente a un massimo di due schermi di accedere a DAZN contemporaneamente, purché collegati alla stessa rete. Ogni account consente di registrare fino a sei dispositivi.

Se vuoi guardare tutti i contenuti sportivi di tuo interesse con DAZN, affrettati perché questa promozione scade tra pochi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti