pCloud Pass: attiva il password manager ultra-sicuro gratis

Il piano gratuito di pCloud Pass offre una lista di contatti illimitata e un generatore di password sicure.

pCloud Pass è uno strumento avanzato che consente di memorizzare le password in modo sicuro, offrendo inoltre un accesso istantaneo su qualunque dispositivo. Si distingue dagli altri password manager per due aspetti: da una parte è uno strumento che utilizza una crittografia di livello militare per conservare le password nel modo più sicuro possibile, dall’altra offre la possibilità di attivare un piano completamente gratuito.

piani pcloud pass

pCloud Pass consente di avere un password manager ultra-sicuro gratis

pCloud Pass Free è il piano gratuito di pCloud Pass che mette a tua disposizione un password manager sicuro e semplice da usare. Puoi contare su 1 dispositivo attivo, 1 condivisione sicura per contatto, una lista di contatti illimitata e un generatore di password sicure.

Ci sono poi i piani Premium e Family, oggi scontati rispettivamente a 29 euro (-19%) e 49 euro (-18%) all’anno. Il piano Premium offre un numero illimitato di dispositivi attivi, così come una condivisione illimitata sicura. Il piano Family replica i benefici del piano Premium, aggiungendo però la possibilità di condividere il proprio abbonamento con un massimo di 5 familiari.

Per ottenere un risparmio ancora maggiore, pCloud Pass propone le licenze a vita dei piani Premium e Family: il piano Premium costa 149 euro una tantum, per effetto del 38% di sconto, mentre il piano Family 253 euro, beneficiando di uno sconto del 37%. Se scegli di acquistare una licenza a vita, mantieni le stesse funzionalità dei piani annuali.

Approfitta ora della possibilità di attivare gratis il password manager pCloud Pass: il piano Free è completamente gratuito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti