Pisa-Parma è probabilmente la sfida più interessante della terza giornata della Serie B 2023-2024, subito il primo turno infrasettimanale che arriva a fine agosto. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, così come per tutto il campionato.
Pisa-Parma in diretta streaming: presentazione del match
La squadra di casa, guidata da Alberto Aquilani, si prepara ad affrontare il Parma, che al momento domina la classifica di Serie B con due vittorie consecutive contro Feralpisalò e Cittadella. Il Parma ha dimostrato di essere in grande forma, segnando quattro gol e senza subirne alcuno.
D’altro canto, il Pisa ha ottenuto una preziosa vittoria contro la Sampdoria nella scorsa giornata, dimostrando il proprio valore e acquisendo ulteriore fiducia. Alberto Aquilani dovrà però fare i conti con alcune importanti defezioni all’interno della rosa. M. Tramoni, Touré, Caracciolo, Torregrossa, Barberis, Gliozzi, De Vitis e Campani non saranno a disposizione per la sfida. Anche le condizioni di Moreo e Marin sono incerte, ma si spera che riescano a scendere in campo nonostante qualche fastidio fisico.
Il Parma di Fabio Pecchia affronta la sfida con fiducia. Anche se dovrà fare a meno di alcuni giocatori, come Valenti, Camara, Charpentier, Man e Cobbaut, il mister si dimostra ottimista e pronto a dare il massimo per portare a casa un risultato positivo. Pecchia ha dichiarato che la squadra è in buone condizioni e che affronteranno la partita con l’obiettivo di ottenere una vittoria.
Tutto questo potrai viverlo in diretta streaming su DAZN. In alternativa, potrai scegliere una delle tante partite della giornata che saranno sempre disponibili in streaming, come Reggiana-Palermo.