Trovare un POS davvero conveniente non è facile ma la proposta di Nexi rappresenta la soluzione ideale per tutti gli esercenti alla ricerca di una soluzione a canone zero e, quindi, senza costi fissi. In questo modo è possibile i costi legati al possesso del POS, beneficiando, inoltre, di commissioni ridotte grazie all’offerta incorso. Scegliendo Smart POS Mini di Nexi, infatti, è possibile accedere ad un POS a canone zero e con zero commissioni per i piccoli pagamenti (entro i 10 euro fino al 31 dicembre 2023).
L’offerta è, senza dubbio, interessante, soprattutto per gli esercenti che registrano pochi pagamenti tramite POS e che, quindi, hanno tutto l’interesse ad abbattere i costi fissi. Per tutti i dettagli sulla promozione e per richiedere Smart POS Mini è possibile accedere al sito ufficiale di Nexi. La promozione estiva in corso attualmente è valida solo per un periodo di tempo limitato.
Smart POS Mini di Nexi: l’offerta giusta per un POS a canone zero
Con Smart POS Mini è possibile accedere ad una promozione molto vantaggiose per tutti gli esercenti alla ricerca di un POS a canone zero. La proposta prevede:
- SmartPOS Mini con supporto WiFi e 4G da acquistare al costo di 149 euro una tantum
- canone zero per l’utilizzo del servizio
- zero commissioni per piccoli importi (fino a 10 euro, fino al 31 dicembre 2023)
- commissioni dell’1,89% per pagamenti con carte Mastercard, VISA, Maestro, VPAY e PagoBancomat
- importo accreditato entro il giorno lavorativo successivo alla data di incasso
- nessun vincolo di apertura di un nuovo conto corrente
- credito di imposta del 30% sull’importo delle commissioni
La promozione di Nexi può rappresentare una scelta davvero conveniente per un gran numero di esercenti. Richiedere il POS a canone zero di Nexi è molto semplice: basta accedere al sito ufficiale linkato qui di sotto e completare l’attivazione del servizio in pochi click. La promozione terminerà nel giro di pochi giorni.