Sei alla ricerca di una risorsa che possa portare la tua attività al livello successivo? Tidio è una piattaforma di servizio clienti che ti consente di interagire facilmente con i tuoi clienti.
Questa piattaforma versatile offre, tra le altre funzionalità, una chatbox, una chat dal vivo e funzionalità di email marketing. Se non ne hai mai sentito parlare prima, sei fortunato perché sei arrivato nel posto giusto!
Tidio: ecco come conquistare i tuoi clienti
Le strategie di Tidio si concentrano principalmente sull’aiutare le aziende a migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti, ricevendo allo stesso tempo input preziosi.
È uno strumento fondamentale per qualsiasi azienda che desidera semplificare il proprio approccio per raggiungere i clienti.
L’integrazione di automazione e intelligenza artificiale di Tidio consente alle aziende di migliorare i propri tassi di conversione fornendo risposte in tempo reale alle richieste 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
Se desideri un approccio fluido per interagire con i tuoi clienti, sono disponibili diversi piani per soddisfare le tue esigenze.
Puoi optare per il piano gratuito, che consiste in chat dal vivo, chatbox e una serie di altre funzionalità. In alternativa puoi scegliere il Piano Starter, che parte da 29 euro al mese, il Piano Communicator & Chatbots, che parte da 54 euro al mese, oppure il Piano Tidio+, che parte da 394 euro al mese.
Tidio si distingue in molti modi. In particolare, consente agli utenti di guidare i lead attraverso le loro canalizzazioni di vendita con l’aiuto di chatbot conversazionali.
Ma ciò che distingue veramente Tidio è la sua capacità unica di trattare ogni visitatore del sito web come un VIP.
Con Tidio, gli utenti possono interagire con potenziali clienti in un modo che stimola la conversazione e personalizza messaggi e sconti in base alla cronologia di navigazione di ciascun visitatore.
Questo approccio offre un potente mezzo per migliorare la fidelizzazione dei clienti e incrementare le vendite.