Rennes-Milan: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Ritorno degli spareggi di Europa League tra Rennes e Milan. Le probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Il Milan scende in campo in Francia in casa Rennes per il ritorno degli spareggi di Europa League. Discorso qualificazione in teoria archiviato visto il 3-0 ottenuto all’andata: la squadra transalpina però vorrà giocarsi le sue carte e cerca l’impresa.

La partita avrà inizio alle ore 20.45 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Rennes-Milan in streaming: le probabili formazioni

Reduce dalla brutta sconfitta di Monza, il Milan mette da parte il turnover ed ecco quindi il rilancio di Pulisic e Leao sugli esterni. Jovic sostituirà Giroud in avanti, mentre a centrocampo troverà spazio Musah, che avrà l’occasione di mostrare il suo talento insieme a Reijnders e Bennacer.

Rennes Milan streaming DAZN

In difesa, il ritorno di Kjaer rappresenterà un rinforzo importante, mentre arriva un turno di riposo per Loftus-Cheek. In ogni caso, Pioli potrebbe fare ben cinque cambi rispetto alla formazione che ha affrontato il Monza a dimostrazione di non voler sottovalutare l’impegno di questa sera ed evitare brutte sorprese.

Calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. La diretta streaming è su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti