Risparmia il 34% e rendi smart il tuo televisore con lo Xiaomi TV Stick

Spesa minima e installazione rapida. Lo Xiaomi TV Stick è pensato per trasformare il tuo televisore in un dispositivo smart con tutte le app di streaming.

Nonostante le tante offerte che si possono trovare in giro, per l’acquisto di un televisore smart è necessario investire una cifra “importante”. Almeno 300 euro, potremmo dire. Ma perché spendere così tanto quando con meno di 50 euro si risolve il problema? Grazie allo sconto del 34%, lo Xiaomi TV Stick costa solo 45,99 euro e rende smart qualsiasi televisore, anche quello che stavi per gettare via perché con troppi anni sulla spalle.

Xiaomi tv stick

Al momento della stesura di questo articolo il prodotti risulta venduto e spedito da FabioStore, venditore professionale con 97% di feedback positivi negli ultimi 12 mesi.

Un toccasana per il tuo televisore: lo Xiaomi TV Stick è in super offerta su Amazon

Il TV Stick 4K di Xiaomi è un dispositivo compatto e leggero, realizzato in plastica nera con una finitura opaca. Sul lato posteriore sono presenti l’ingresso HDMI, l’ingresso micro USB per l’alimentazione e il tasto di accensione. Il dispositivo si collega alla rete domestica tramite Wi-Fi e supporta anche il Bluetooth 5.0 per la connessione di dispositivi esterni, come cuffie o altoparlanti.

Il sistema operativo del dongle è Android TV 9.0 e offre un’ampia gamma di app e servizi, tra cui Netflix, Apple TV+, Prime Video, Disney+, YouTube, NOW, DAZN, Spotify e molti altri. Il pacchetto di applicazioni è comunque sempre aggiornabile tramite il Play Store di Google.

Xiaomi TV Stick - Telecomando

Il dispositivo dell’azienda cinese supporta una serie di funzionalità intelligenti, tra cui Chromecast (per trasmettere video, musica e altri contenuti da smartphone e tablet), Google Assistant (per utilizzare l’assistente vocale di Big G) e la ricerca tramite comando vocale.

Per quanto riguarda in vece il telecomando, è compatto e con tutti i pulsanti necessari per muoversi rapidamente tra una sezione e l’altra. In alto c’è il tasto per utilizzare Google Assistant, in basso invece quelli per aprire le app Netflix e Prime Video in un attimo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti