Risparmia subito con Conto Arancio ING e un tasso del 4% annuo lordo

Hai sempre sognato di accumulare risparmi, ma non sai come fare? Conto Arancio ING ti offre la possibilità di iniziare a farlo subito.

Hai sempre sognato di accumulare risparmi, ma non sai come fare? Conto Arancio ING ti offre la possibilità di iniziare a farlo in modo semplice e, dal momento che stai leggendo questo articolo, siamo sicuri che tu voglia saperne di più. Non preoccuparti, è nostro compito spiegarti tutti i vantaggi di aprire il Conto Arancio.

Se apri entro il 31 dicembre 2023 il Conto Arancio, avrai un interesse lordo annuo del 4% per il primo anno (12 mesi). Cosa stai aspettando? Invia la tua richiesta e comincia a far crescere i tuoi risparmi.

Conto Arancio ING: tutti i dettagli

Conto Corrente Arancio

Conto Arancio è diverso dai conti correnti standard perché è un conto deposito che offre interessi sul denaro depositato. Ha un tasso più alto rispetto a quello di un conto corrente, ma non offre servizi come carta di credito, bonifico, assegni, o domiciliazione.

Puoi usarlo per gestire i tuoi risparmi e non ha nessun vincolo, poiché puoi prelevare o versare denaro quando vuoi, senza alcuna spesa specifica per prelievi o apertura/chiusura del conto.

Apri Conto Arancio e attivalo con un primo versamento entro il 31 dicembre (limite massimo di 100.000 euro), per godere di un interesse annuale lordo del 4% per 12 mesi.

Non ci sono vincoli e costi, con apertura, chiusura, versamenti, prelievi e rendiconto online tutti a 0€. Scegli di depositare e prelevare i tuoi risparmi in qualsiasi momento e riceverai gli interessi alla fine dell’anno.

Ricorda che se apri Conto Arancio entro il 31 dicembre 2023, potrai usufruire di un tasso di interesse del 4%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti