Il posticipo del lunedì sera tra Roma e Cagliari chiude la 23esima giornata di Serie A. I giallorossi cercano la terza affermazione consecutiva da quando in panchina è subentrato Daniele De Rossi: sarebbe una vittoria importantissima in chiave Champions.
Gli ospiti, guidati dall’ex Ranieri, provengono da due sconfitte di fila e vogliono interrompere il trend per evitare di ritrovarsi nuovamente invischiati nella zona retrocessione.
La partita avrà inizio alle ore 20.45 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.
Roma-Cagliari in streaming: le probabili formazioni
De Rossi pensa ad alcune variazioni rispetto alle ultime uscite. A centrocampo, l’assenza di Paredes potrebbe lasciare spazio a Cristante come regista, affiancato da Bove e Pellegrini.
Lukaku sarà il punto di riferimento in attacco, supportato dalle ali offensive Dybala ed El Shaarawy. In difesa, esordio sulla sinistra per Angelino, mentre Llorente e Mancini occuperanno il centro della retroguardia. Rui Patricio difenderà la porta.
Per il Cagliari, Ranieri valuta una difesa a tre composta da Mina, Wieteska e Dossena, con Scuffet tra i pali. Zappa e Augello agiranno sugli esterni di centrocampo, mentre a sinistra Azzi è in ballottaggio con Augello. Prati e Viola agiranno alle spalle di Petagna.
Calcio d’inizio alle ore 20.45. Non perderti la diretta streaming su DAZN.