Roma-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Roma e Cagliari chiudono la 23esima giornata di Serie A. Le probabili formazioni e il link alla diretta streaming.

Il posticipo del lunedì sera tra Roma e Cagliari chiude la 23esima giornata di Serie A. I giallorossi cercano la terza affermazione consecutiva da quando in panchina è subentrato Daniele De Rossi: sarebbe una vittoria importantissima in chiave Champions.

Gli ospiti, guidati dall’ex Ranieri, provengono da due sconfitte di fila e vogliono interrompere il trend per evitare di ritrovarsi nuovamente invischiati nella zona retrocessione.

La partita avrà inizio alle ore 20.45 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Roma-Cagliari in streaming: le probabili formazioni

De Rossi pensa ad alcune variazioni rispetto alle ultime uscite. A centrocampo, l’assenza di Paredes potrebbe lasciare spazio a Cristante come regista, affiancato da Bove e Pellegrini.

Roma Cagliari streaming DAZN

Lukaku sarà il punto di riferimento in attacco, supportato dalle ali offensive Dybala ed El Shaarawy. In difesa, esordio sulla sinistra per Angelino, mentre Llorente e Mancini occuperanno il centro della retroguardia. Rui Patricio difenderà la porta.

Per il Cagliari, Ranieri valuta una difesa a tre composta da Mina, Wieteska e Dossena, con Scuffet tra i pali. Zappa e Augello agiranno sugli esterni di centrocampo, mentre a sinistra Azzi è in ballottaggio con Augello. Prati e Viola agiranno alle spalle di Petagna.

Calcio d’inizio alle ore 20.45. Non perderti la diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti