Roma-Feyenoord: probabili formazioni e dove vederla in streaming

La Roma si gioca il passaggio del turno in Europa League contro il Feyenoord. Le probabili formazioni e dove vederla in streaming.

L’ennesima sfida negli ultimi anni tra Roma e Feyenoord vale il passaggio del turno agli ottavi di Europa League. Si riparte dall’1-1 dell’andata: i giallorossi, rinfrancati dalla cura De Rossi, cercano il nuovo sgambetto ai danni degli olandesi che puntano invece a rompere quello che per loro è diventato un vero e proprio tabù. Nelle ultime sfide, infatti, la Roma ha sempre avuto la meglio.

La partita avrà inizio alle ore 21 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Roma-Feyenoord in streaming: le probabili formazioni

De Rossi prepara due cambi importanti rispetto alla partita di andata: a centrocampo mancherà Bove, squalificato, che verrà dunque sostituito da Cristante. In attacco il trio sarà composto da Dybala, Lukaku e El Shaarawy, che prenderà il posto di Zalewski.

Roma Feyenoord streaming DAZN

Un’altra novità importante è il ritorno di Ndicka, fresco vincitore della Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio. Per lui posto in panchina, ma non è da escludere che verrà utilizzato a partita in corso. Al centro della difesa giocheranno quindi Mancini e Llorente.

Calcio d’inizio fissato alle ore 21. Non perderti la diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti