Roma-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in streaming

Arriva il grande giorno del derby capitolino: Roma e Lazio si affrontano in una sfida dal sapore europeo. Le formazioni e link streaming.

Il primo derby di De Rossi e Tudor come allenatori di Roma e Lazio: una sfida sempre molto sentita e che oggi può essere decisiva per le sorti europee di entrambe le squadre. I giallorossi inseguono il quarto posto della Champions occupato dal Bologna a 5 punti di distanza, mentre la Lazio si trova in settima posizione distante 4 punti dall’Atalanta, oggi in Europa League.

E poi c’è il grande discorso della rivalità sportiva che non può essere messo da parte. Una partita che promette spettacolo ed emozioni e che potrai vedere, dalle 18, in diretta streaming su DAZN.

Roma-Lazio in streaming: le probabili formazioni

Per De Rossi c’è il 4-3-3 con Svilar tra i pali e una linea difensiva composta da Celik, Mancini, Llorente e Spinazzola. Linea a 3 di centrocampo formata da Cristante, Paredes e Pellegrini. In attacco solo conferme per il tridente Dybala (al ritorno tra i titolari), Lukaku ed El Shaarawy.

Roma Lazio link streaming DAZN

Per la Lazio di Tudor c’è invece il 3-4-2-1 con Mandas in porta, Casale, Romagnoli e Gila in difesa. In mezzo al campo spazio al quartetto composto da Marusic, Guendouzi, Vecino e Felipe Anderson. Kamada e Isaksen supporteranno uno tra Immobile e Castellanos in attacco, con il centravanti italiano leggermente favorito nel ballottaggio.

Calcio d’inizio fissato alle ore 18. Non perderti la diretta streaming esclusiva su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti