Roma-Milan è il primo grande match della nuova stagione di Serie A. Le due squadre aprono la terza giornata con un anticipo che promette di rendere spettacolare questo venerdì sera. Calcio d’inizio fissato alle 20.45 e partita che verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
Roma-Milan in streaming: presentazione del match
Il Milan sta attraversando un momento dorato, con sei gol segnati nelle prime due partite di campionato. La squadra di Pioli sembra essere in perfetta sintonia, e i nuovi arrivati si sono integrati alla perfezione. La tifoseria rossonera sogna in grande, e non vuole perdere questa occasione per vedere la propria squadra in azione.
Dall’altra parte, la Roma ha avuto un inizio di stagione complicato. Dopo un pareggio contro la Salernitana, la squadra ha subito una sconfitta contro il Verona. Tuttavia, il direttore sportivo Pinto ha fatto due colpi di mercato che hanno suscitato grande interesse: gli acquisti di Lukaku e Azmoun. Mourinho ha così completato il suo attacco, cercando di colmare il vuoto lasciato dall’infortunio di Abraham, previsto fuori dai giochi almeno fino a febbraio a causa di un infortunio al ginocchio.
Per seguire la partita in diretta streaming non devi far altro che abbonarti a DAZN, la piattaforma che detiene in esclusiva i diritti di trasmissione di tutto il campionato di Serie A. Preparati ad una serata di grande calcio: siamo solo all’inizio, ma la partita può essere già un dentro fuori per i giallorossi.