Roma-Milan (Europa League): le probabili formazioni e dove vederla in streaming

Atto finale tra Roma e Milan per il ritorno del quarto di finale di Europa League. Le probabili formazioni e link allo streaming.

Tutto in una notte per Roma e Milan nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Si riparte dal pesantissimo 1-0 ottenuto dai giallorossi all’andata, che pone gli uomini di De Rossi in una posizione di vantaggio. Chiaro però che i rossoneri non vogliono arrendersi così facilmente e proveranno di tutto per ribaltare il risultato e conquistare la semifinale.

La partita avrà inizio giovedì 18 aprile alle ore 21 e potrai vederla in streaming su DAZN, sfruttando la nuova offerta di fine anno.

Roma-Milan di Europa League in streaming: le probabili formazioni

De Rossi si prepara a schierare, ovviamente, la migliore formazione possibile. Abbiamo dunque un 4-3-3 con Svilar in porta, Celik, Mancini, Smalling e Spinazzola in difesa. Linea di centrocampo formata da Bove, Paredes e Pellegrini a supportare il tridente d’attacco Lukaku, Dybala ed El Shaarawy.

Roma Milan streaming DAZN Europa League

Pioli risponde con un 4-2-3-1 con Maignan a difendere i pali, dietro a Calabria, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez. In mezzo al campo spazio per Bennacer e Reijnders, con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao a supportare l’unica punta Giroud.

Ci si gioca tutto in 90 minuti o, se dovesse servire, 120 più calci di rigore. Partita che inizierà giovedì 18 aprile alle ore 21: non perderti la diretta streaming su DAZN con la nuova offerta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti