Roma-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Delicato posticipo tra Roma e Napoli: ci si gioca un pezzo di stagione. Le formazioni e il link allo streaming.

Quella tra Roma e Napoli è una sfida delicata già per la rivalità tra le due tifoserie, ma che questa sera lo diventa ancora di più vista la situazione di classifica. Capitolini e partenopei si giocano una fetta importante della stagione in chiave Champions League: le due squadre sono separate da due punti, ma devono tenere conto anche di Bologna, Fiorentina e Atalanta, che sognano l’Europa che conta.

La partita avrà inizio alle ore 20.45 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Roma-Napoli in streaming: le probabili formazioni

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, sembra voler puntare sui suoi titolarissimi, con una preferenza per Juan Jesus rispetto a Natan in difesa.

Roma Napoli streaming DAZN

La Roma, d’altro canto, affronta alcune incertezze per quanto riguarda la disponibilità di Mancini e Cristante. Tuttavia, entrambi sembrano sulla buona strada per essere in campo dall’inizio. Di seguito, diamo uno sguardo alle probabili formazioni:

  • Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Belotti, Lukaku
  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

Calcio d’inizio alle ore 20.45. Non perderti neanche un minuto con la diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti