Roma-Sassuolo: le probabili formazioni e dove vederla in streaming

Roma e Sassuolo in campo per la 29esima giornata di Serie A. Le probabili formazioni e il link allo streaming.

All’Olimpico si incrociano due destini diversi per la 29esima giornata di Serie A. La Roma, lanciatissima con la cura De Rossi e a caccia del Bologna per il quarto posto, ospita un Sassuolo a dir poco disperato: i neroverdi sono invischiati in piena zona retrocessione, anche se l’ultimo successo nello scontro diretto contro il Frosinone ha dato fiducia.

Una partita importantissima per entrambe le squadre e che avrà inizio alle ore 18. Potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Roma-Sassuolo in streaming: le probabili formazioni

De Rossi prepara diversi cambi rispetto alla sfida in Europa League contro il Brighton che è valsa il passaggio ai quarti di finale. Tornano Karsdorp e Angelino in difesa, mentre a centrocampo ritroviamo il duo formato da Paredes e Cristante.

Roma Sassuolo link streaming

In attacco ecco il rientro di Lukaku, che sarà supportato da Baldanzi ed El Shaarawy. Fuori Dybala per infortunio.

Assenze importanti per il nuovo Sassuolo guidato da Ballardini: Pedersen e Viti sulle fasce in difesa. In attacco confermatissimo Pinamonti, con il supporto di Bajrami, Matheus Henrique e Laurienté.

Calcio d’inizio fissato alle ore 18 di questa sera. La diretta streaming esclusiva è su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti