Roma-Servette è una sfida valida per la seconda giornata del gruppo G di Europa League. I giallorossi di Mourinho sono alla ricerca della seconda affermazione consecutiva contro una squadra, quella elvetica, che sulla carta non dovrebbe destare grosse preoccupazioni.
La Roma punta a volare subito a quota 6 punti in classifica per mettere una prima ipoteca sulla qualificazione e per dare continuità al successo ottenuto in campionato contro il Frosinone.
La partita potrà essere seguita in diretta streaming su DAZN dalle 21.
Roma-Servette in streaming: le probabili formazioni
Per la Roma di Mourinho è previsto qualche cambiamento per consentire ai titolari di riposare, con l’inclusione di Dybala tra questi.
In porta, Svilar avrà la sua chance, come già accaduto a Tiraspol. Per quanto riguarda la difesa, Mancini, Cristante e N’Dicka saranno i prescelti, non avendo molte alternative a disposizione. A centrocampo, il ritorno di Aouar darà nuovo slancio, affiancato da Paredes e Bove. Per le posizioni esterne, Karsdorp e Zalewski sembrano i principali candidati.
In attacco, Belotti ed El Shaarawy si contendono il ruolo di partner di Romelu Lukaku, che finora è stato in una forma eccezionale e inarrestabile.
Dall’altra parte, il Servette di Weiler opta per un classico 4-4-2. Mall sarà tra i pali, mentre la difesa potrebbe includere Bolla, Vouilloz, Severin e Mazikou.
A centrocampo, l’esperto Stevnaovic agirà sull’ala, affiancato dalla stella della squadra Cognat. Douline e Kutesa completeranno il reparto centrale. L’attacco sarà guidato dal duo Antunes e Bedia, cercando di mettere in difficoltà la retroguardia della Roma.
Questa partita promette di essere avvincente, con entrambe le squadre che cercano di ottenere un risultato positivo. Il tutto in diretta streaming su DAZN dalle 21.