Roma-Slavia Praga: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Roma e Slavia Praga si contendono il primo posto nel girone G di Europa League. Le probabili formazioni e dove vedere le partita in streaming.

Sfida importantissima per la Roma nella terza giornata della fase a gironi di Europa League. All’Olimpico arriva infatti lo Slavia Praga: entrambe le squadre si trovano in testa al gruppo con 6 punti. Si tratta di un vero e proprio spareggio che potrebbe decidere il destino del primo posto che permette di accedere direttamente alla fase ad eliminazione senza passare dagli spareggi.

La partita sarà in diretta streaming su DAZN a partire dalle 21.

Roma-Slavia Praga è in streaming: le probabili formazioni

Per questa sfida contro i cechi, José Mourinho potrebbe apportare alcuni cambiamenti alla formazione. In difesa, potremmo vedere il ritorno di Fernando Llorente, che potrebbe iniziare la partita. Nel centrocampo, ci sarà spazio per Bryan Cristante, che agirà insieme a Leandro Paredes e Salvatore Bove.

Roma Slavia Praga streaming DAZN

Le fasce potrebbero vedere un po’ di turnover, con Mehmet Zeki Çelik e Kacper Zalewski che presidieranno rispettivamente le corsie destra e sinistra. C’è anche la possibilità che Stephan El Shaarawy abbia l’opportunità di iniziare la partita, facendo coppia con Romelu Lukaku in attacco.

Questa partita sarà fondamentale per il futuro della Roma nella competizione, e i tifosi giallorossi non vedono l’ora di vedere come si evolverà questa importante sfida all’Olimpico.

Potrai seguire tutto in diretta streaming dalle 21 su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti