Roma-Udinese: formazioni ufficiali e dove vederla in streaming

Roma e Udinese si sfidano alle 18 per la tredicesima di Serie A. Le formazioni ufficiali e dove vederla in streaming.

Roma e Udinese è la partita delle 18 della tredicesima giornata di Serie A. Un match molto importante per entrambe le squadre che cercano di risalire la classifica dopo un inizio difficile: i giallorossi in chiave Champions League, i friulani per la salvezza.

Puoi guardare la partita in diretta streaming integrale su DAZN.

Roma-Udinese in streaming: le formazioni ufficiali

José Mourinho ha scelto di schierare la sua squadra con un audace modulo 3-5-2, con Rui Patricio in porta e un trio difensivo composto da Mancini, Llorente e Ndicka. Il centrocampo vede giocatori di esperienza come Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini e Spinazzola, mentre in attacco spiccano le stelle Dybala e Lukaku.

Roma Udinese streaming DAZN

La panchina della Roma offre alternative interessanti, con nomi come Belotti, Aouar, El Shaarawy e molti altri pronti a entrare in campo e fare la differenza.

Dall’altra parte, l’Udinese, guidata dall’allenatore Gabriele Cioffi, risponde con un modulo 3-5-2. Silvestri è il portiere, difeso da Ferreira, Bijol e Perez. Il centrocampo vede la presenza di Ebosele, Payero, Walace, Samardzic e Zemura, mentre in attacco Thauvin e Success cercheranno di mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.

Calcio d’inizio alle 18: non perderti neanche un minuto in diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti