Salernitana-Inter: dove vederla in diretta streaming

Salernitana-Inter chiude il quadro degli anticipi del sabato in Serie A. Dove vederla in streaming e le probabili formazioni.

Salernitana-Inter è una sfida molto più interessante del previsto. I nerazzurri devono riscattare subito il tonfo interno subito nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo che ha regalato agli uomini di Inzaghi il primo stop stagione.

La Salernitana invece è alla ricerca di un disperato bisogno di punti per scacciare subito una zona retrocessione che si è fatta molto vicina.

La partita sarà in diretta streaming su DAZN a partire dalle 20.45.

Salernitana-Inter in streaming: le probabili formazioni

La Salernitana sembra pronta a schierarsi con una difesa a tre, utilizzando il modulo 3-4-2-1.

Salernitana Inter streaming DAZN

In difesa, troveremo Lovato, Gyomber e Pirola. Maggiore e Martegani saranno i mediani centrali, mentre Mazzocchi e Bradaric prenderanno le fasce. In avanti, senza Candreva a causa di un infortunio, Kastanos e Cabral giocheranno dietro a Dia.

Per quanto riguarda l’Inter, Simone Inzaghi dovrà gestire le fatiche del turno infrasettimanale e le prossime sfide di Champions League. La difesa vedrà Pavard e De Vrij al centro, con Dumfries e Carlos Augusto sulle fasce. In mezzo al campo, Mkhitaryan e Barella saranno le mezze ali, con Calhanoglu al centro. L’attacco vedrà Sanchez al posto di Lautaro, affiancato da Thuram.

Appuntamento fissato alle 20.45 in diretta streaming su DAZN per scoprire quale sarà il risultato finale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti