La Serie B si accende di nuovo e, con essa, il palcoscenico calcistico si prepara a ospitare uno scontro emozionante: Sampdoria-Pisa. Questa sfida mette di fronte una delle squadre più prestigiose del torneo, la Sampdoria, e una formazione determinata a stupire, il Pisa.
L’appuntamento è fissato per questa sera alle ore 20.30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, e tu puoi essere al centro dell’azione senza dover lasciare il comfort della tua casa grazie alla diretta streaming su DAZN.
Sampdoria-Pisa in streaming: presentazione del match
Andrea Pirlo mira a regalare ai suoi sostenitori la gioia della prima vittoria casalinga in campionato, costruendo sull’entusiasmante successo ottenuto al debutto contro la Ternana. Nel confronto con il Pisa, sembra intenzionato a mantenere il modulo 4-3-3, tuttavia, ci saranno alcune novità dettate anche dal mercato.
Nella linea difensiva che proteggerà Stankovic, è previsto il debutto di Stojanovic sulla fascia destra, con Murru e Ferrai al centro e Giordano sulla sinistra. Nel centrocampo, Yepes farà sentire la sua presenza, affiancato da Verre e Benedetti. L’attacco sarà composto da un tridente: Depaoli e Pedrola agiranno ai lati di La Gumina.
C’è grande determinazione anche nella squadra ospite, il Pisa, che farà il suo debutto nel torneo. Questo è un momento cruciale per dimostrare la propria forza, soprattutto perché i toscani non hanno ancora giocato la loro prima partita della stagione.
È probabile che vedremo l’esordio di Barberis e Valoti nel centrocampo. Questa mediana avrà il compito di supportare le tre punte, ossia D’Alessandro, Torregrossa e Tramoni. La formazione sarà completata da Nicolas in porta, mentre la retroguardia sarà composta da Barbieri e Beruatto come terzini, e da Leverbe e Canestrelli nel ruolo di centrali difensivi.
Su DAZN puoi guardare Sampdoria-Pisa in streaming a partire dalle ore 20.30, insieme a tutti gli altri contenuti della piattaforma incluse tutta la Serie B e tutta la Serie A.