Samsung Galaxy Book3 Pro con display AMOLED 3K: sconto di oltre 340€

Il Samsung Galaxy Book3 Pro è la scelta giusta per chi cerca un laptop Windows con ottime performance e un design premium.

Chi ha detto che nel segmento Windows non ci sono notebook in grado di competere con i MacBook di Apple sia in termini di prestazioni che di qualità costruttiva? Il Samsung Galaxy Book3 Pro, ad esempio, è un top di gamma che combina performance elevate con un design elegante e leggero ed è perfetto (anche) per i professionisti. Oggi lo puoi acquistare su Amazon a 1.146,37 euro grazie allo sconto di oltre 340 euro. E la spedizione è compresa.

Samsung Galaxy Book3 Pro Laptop, 16″ Dynamic AMOLED 2X, Intel EVO, Intel Core i7-1360P 13th gen, 16GB RAM, 1TB SSD, Windows 11 Home, Graphite

Samsung Galaxy Book3 Pro, il notebook premium per tutte le esigenze

Il Samsung Galaxy Book3 Pro si distingue per il suo design sottile e leggero (pesa solo 1,6 kg). Il telaio in alluminio è robusto e resistente, pur mantenendo un’estetica elegante e raffinata. A spiccare è senza dubbio il display AMOLED 2X da 16 pollici con una risoluzione di 2880 x 1800 pixel (3K) e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Grazie a queste specifiche, il pannello offre immagini vivide e nitide con colori brillanti e neri profondi. Un’esperienza visiva cinematografica e senza soluzione di continuità, dichiara l’azienda.

Il laptop è alimentato dal processore Intel Core i7 di tredicesima generazione e da una scheda grafica Intel Iris Xe. Questa configurazione garantisce prestazioni eccellenti per tutte le attività quotidiane, dalla navigazione web al lavoro d’ufficio, fino all’editing di foto e video. Il notebook è inoltre dotato di 16GB di RAM e di un SSD PCIe NVMe da 1TB, che offrono un’esperienza di utilizzo fluida e reattiva.

Samsung Galaxy Book3 Pro

La tastiera del Samsung Galaxy Book3 Pro è retroilluminata ed è molto comoda da usare. I tasti hanno una buona corsa e una risposta precisa, rendendo la digitazione un’esperienza piacevole. Il touchpad è ampio e reattivo, e supporta le gesture multi-touch di Windows 11.

In termini di connettività, il dispositivo porta con sé HDMI, USB-A, slot microSD e due porte Thunderbolt 4 per trasferimenti con una velocità di 40 Gbps. Non manca poi il Wi-Fi 6E, per una connessione a internet più veloce e stabile che mai.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti