Sassuolo-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Sassuolo e Napoli in campo per il recupero della 21esima giornata. Le probabili formazioni e il link allo streaming.

Sfida delicatissima questo recupero della 21esima giornata di Serie A tra Sassuolo e Napoli. I neroverdi, che hanno appena cambiato la guida tecnica, si trovano in piena zona retrocessione e hanno bisogno disperato di punti per risollevarsi. I partenopei, invece, reduci dal pareggio di Cagliari non riescono ad uscire dalla loro crisi e per il momento sarebbero anche fuori dall’Europa.

La partita avrà inizio mercoledì 28 febbraio alle ore 18 e potrai vederla in streaming su DAZN.

Sassuolo-Napoli in streaming: le probabili formazioni

Bigica, nuovo allenatore del Sassuolo, punta per un modulo 4-2-3-1. In porta ci sarà Consigli, mentre in difesa potrebbe debuttare Kumbulla accanto a Pedersen, Ferrari e Doig.

Sassuolo Napoli link streaming

A centrocampo, Thorstvedt e Matheus Henrique dovrebbero essere la coppia di mediani, mentre Volpato, Bajrami e Laurienté agiranno dietro l’unica punta Pinamonti.

Calzona opterà per un 4-3-3 per il suo Napoli: in porta ci sarà Meret, con Di Lorenzo, Ostigard o Natan, Rrahmani e Mario Rui a formare la linea difensiva. A centrocampo, Anguissa e Zielinski affiancheranno Lobotka, mentre in attacco il tridente sarà composto da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.

Calcio d’inizio alle ore 18 di mercoledì 28 febbraio e diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti