Scegliere un nuovo conto corrente a zero spese diventa oggi più semplice: con Conto Corrente Arancio di ING, infatti, è possibile azzerare il costo del conto anche senza rinunciare a un’offerta bancaria davvero completa e ricca di vantaggi.
Conto Corrente Arancio, infatti, ha canone zero e include la carta di debito e i bonifici gratis. In più, con l’opzione Modulo Zero Vincoli, è possibile ottenere prelievi gratis in tutta l’area euro. Quest’opzione ha un costo di 2 euro al mese che viene azzerato per il primo anno ed è azzerato a tempo indeterminato con l’accredito di stipendio/pensione oppure registrando almeno 1.000 euro di entrate ogni mese.
Per tutti i clienti che scelgono Conto Corrente Arancio, inoltre, ING mette a disposizione il conto deposito con interessi al 4% per un anno oltre alla possibilità di richiedere l’emissione della carta di credito Mastercard Gold, con canone azzerabile e possibilità di pagare le spese a rate.
Aprire Conto Corrente Arancio è semplicissimo: basta collegarsi al sito ufficiale di ING e seguire la procedura online per completare la registrazione. Tutti i dettagli sono disponibili tramite il link seguente.
Conto Corrente Arancio: tanti vantaggi a zero spese
Con Conto Corrente Arancio è possibile accedere a un conto con le seguenti caratteristiche:
- canone zero, senza requisiti da rispettare
- carta di debito gratuita
- bonifici gratis
- prelievi gratis in tutta l’area euro con Modulo Zero Vincoli, gratis per 12 mesi e azzerabile successivamente
- possibilità di richiedere la carta di credito (canone di 2 euro al mese, azzerabile con 500 euro di spese mensili) che permette anche i pagamenti a rate
- possibilità di usare le carte con Google Pay e Apple Pay
- interessi al 4% per 12 mesi con il conto deposito
Per richiedere il Conto Corrente Arancio è possibile seguire una semplice procedura di apertura online, accessibile tramite il link qui di sotto.