Sconto BLACKFRIDAY23 ExpressVPN: -49% sul prezzo di listino

Sta per iniziare il Black Friday ed Express VPN ha modificato il costo del piano annuale scontandolo del 49% con la promo BLACKFRIDAY23.

Sta per iniziare il Black Friday ed Express VPN ha subito modificato il costo del piano annuale scontandolo del 49% grazie alla promo BLACKFRIDAY23. Adesso, invece di pagare 12,47 euro al mese, i nuovi clienti dovranno sborsare soltanto 6,42 euro al mese.

Inoltre potranno usufruire di 3 mesi extra gratuiti e del rimborso totale garantito entro 30 giorni, il che implica praticamente la possibilità di provare ExpressVPN gratuitamente per il primo mese.

Risparmia con ExpressVPN: offerta BLACKFRIDAY23 a soli 6,42€

ExpressVPN

Tutte le opzioni di ExpressVPN contengono server VPN estremamente veloci situati in oltre 90 paesi, un alto grado di crittografia eccezionale e un supporto clienti attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, attraverso una chat in tempo reale.

L’applicazione di ExpressVPN è adatta a tutti i dispositivi principali attualmente utilizzati, compresi computer con sistema operativo Windows, Mac, dispositivi Android, iPhone, iPad e sistemi operativi Linux.

Inoltre, il servizio è privo di registrazione di qualsiasi attività o connessione, assicurando così una navigazione completamente anonima.

Per aderire all’offerta BLACKFRIDAY23, è sufficiente accedere al portale di ExpressVPN utilizzando uno dei link o pulsanti disponibili nell’articolo.

Dovrai optare per il piano annuale, fornire il tuo indirizzo email per il download del pacchetto VPN e successivamente indicare il metodo di pagamento.

Puoi effettuarlo in sicurezza utilizzando carte come Visa, MasterCard, American Express, Discover e JCB. Inoltre, puoi utilizzare la carta prepagata PostePay per effettuare il pagamento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti