Sta per iniziare il Black Friday ed Express VPN ha subito modificato il costo del piano annuale scontandolo del 49% grazie alla promo BLACKFRIDAY23. Adesso, invece di pagare 12,47 euro al mese, i nuovi clienti dovranno sborsare soltanto 6,42 euro al mese.
Inoltre potranno usufruire di 3 mesi extra gratuiti e del rimborso totale garantito entro 30 giorni, il che implica praticamente la possibilità di provare ExpressVPN gratuitamente per il primo mese.
Risparmia con ExpressVPN: offerta BLACKFRIDAY23 a soli 6,42€
Tutte le opzioni di ExpressVPN contengono server VPN estremamente veloci situati in oltre 90 paesi, un alto grado di crittografia eccezionale e un supporto clienti attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, attraverso una chat in tempo reale.
L’applicazione di ExpressVPN è adatta a tutti i dispositivi principali attualmente utilizzati, compresi computer con sistema operativo Windows, Mac, dispositivi Android, iPhone, iPad e sistemi operativi Linux.
Inoltre, il servizio è privo di registrazione di qualsiasi attività o connessione, assicurando così una navigazione completamente anonima.
Per aderire all’offerta BLACKFRIDAY23, è sufficiente accedere al portale di ExpressVPN utilizzando uno dei link o pulsanti disponibili nell’articolo.
Dovrai optare per il piano annuale, fornire il tuo indirizzo email per il download del pacchetto VPN e successivamente indicare il metodo di pagamento.
Puoi effettuarlo in sicurezza utilizzando carte come Visa, MasterCard, American Express, Discover e JCB. Inoltre, puoi utilizzare la carta prepagata PostePay per effettuare il pagamento.