Sei uno studente? Con Apple Music puoi avere anche Apple TV+ GRATIS

Il piano studenti di Apple Music ti permette di pagare una tariffa ridotta sull'abbonamento e avere accesso ad Apple TV+ gratis.

Essere uno studente, per una volta, non è mai stato così conveniente. Se studi all’università infatti hai diritto ad accedere ad una tariffa speciale per l’abbonamento mensile ad Apple Music, la piattaforma che mette a tua disposizione oltre 100 milioni di brani degli artisti più famosi e numerose interessanti funzioni. In più, grazie a questa promozione, avrai diritto all’accesso gratuito a Apple TV+.

Come attivare Apple Music per gli studenti

La procedura di attivazione del piano Studenti per Apple Music è davvero molto semplice. Segui questi passaggi:

  1. Apri l’app Apple Music che trovi sul tuo dispositivo iPhone o iPad
  2. Clicca su “Ascolta Ora
  3. Scegli l’offerta di prova 
  4. Seleziona “Studente
  5. Seleziona “Verifica identità
  6. Segui i passaggi indicati per verificare lo stato di iscrizione alla tua università
  7. Una volta certificato il tuo stato, potrai avviare una prova gratuita e acquistare il piano studenti di Apple Music

Completata la procedura avrai la possibilità di pagare il tuo abbonamento solo 5,99 euro al mese e soprattutto avrai diritto ad un piano Apple TV+ completamente gratuito: ti basterà accedere con le stesse credenziali che usi per Apple Music per avere subito a tua disposizione l’immenso catalogo di film e serie TV della piattaforma.

L’abbonamento Apple Music per studenti è valido fino a 4 anni: ogni anno dovrai rinnovare il tuo status di studente seguendo i passaggi indicati dall’app.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti