Serie A, quarta giornata: Fiorentina-Como e Napoli-Pisa in diretta su NOW

Dopo l'anticipo serale Udinese-Milan, la piattaforma streaming NOW trasmetterà i match Fiorentina-Como e Napoli-Pisa.

Lunedì, con il posticipo serale Napoli-Pisa, si chiuderà la quarta giornata di Serie A, un turno di campionato che ha già dato risposte importanti, a partire dalla prova di forza del Milan sul campo dell’Udinese e al mezzo passo falso della Juve a Verona. Tra i match più interessanti rimasti da giocare c’è anche Fiorentina-Como, in programma domenica alle ore 18.00.

E proprio Fiorentina-Como e Napoli-Pisa sono le altre due partite del quarto turno di Serie A ad essere trasmesse in diretta streaming su NOW questa settimana. Il pacchetto di riferimento è il pass Sport, che include tutto lo sport di Sky, quindi anche la Formula 1 (alle 13 c’è il Gran Premio di Baku), la MotoGP, la Champions League, l’Europa League, la Conference League, l’NBA, il tennis e altro ancora.

Attualmente il pass Sport di NOW è attivabile a 19,99 euro al mese per un anno invece di 29,99 euro.

now pass sport

Fiorentina-Como e Napoli-Pisa della quarta giornata di Serie A in diretta streaming su NOW

Domenica pomeriggio, al Franchi di Firenze, si affrontano due delle squadre più interessanti della stagione, la Fiorentina di Stefano Pioli e il Como di Cesc Fabregas. I viola sono alla ricerca della loro prima vittoria in campionato, mentre i lariani vogliono continuare a stupire dopo le prime prestazioni ben al di sopra delle aspettative. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251) con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico di Massimo Gobbi.

A chiudere il quarto turno di campionato sarà il posticipo di lunedì sera Napoli-Pisa, con il fischio d’inizio fissato alle 20.45. Tutti i vafovi del pronostico sono per la corazzata partenopea allenata da Antonio Conte, che ha l’occasione di prendere il comando della classifica in solitaria dopo il passo falso della Juve a Verona di sabato. Il match sarà visibili su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 251, con la telecronaca di Federico Zancan e il commento tecnico di Luca Marchegiani.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti