Il mese di maggio è iniziato con una grande novità per il settore delle serie TV: debutta, infatti, Shardlake. Si tratta di un’interessante serie poliziesca ambientata nell’Inghilterra del 1500. La serie è tratta dalla saga di romanzi Shardlake, scritta da C.J. Sansom.
Composta da quattro episodi, Shardlake ha fatto il suo debutto su Disney+ il 1° maggio. Si tratta di una delle novità più interessanti del mese per la piattaforma di streaming di Disneyà. Per chi ha già un account, c’è, quindi, la possibilità di iniziare subito la visione.
Per i nuovi utenti, invece, Disney+ è disponibile a partire da 5,99 euro al mese. Da notare che è possibile anche attivare il piano annuale e risparmiare due mesi sulla spesa complessiva. Per accedere alle offerte basta seguire il link qui di sotto.
Come vedere Shardlake su Disney+ in streaming
Shardlake è parte del catalogo di Disney+. Per vedere gli episodi è possibile attivare un nuovo abbonamento alla piattaforma. A disposizione degli utenti ci sono tre pian diversi. Le opzioni sono:
- Standard con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese
- Standard senza pubblicità al costo di 8,99 euro al mese oppure 89,99 euro per un anno (risparmiando due mesi sulla spesa annuale)
- Premium al costo di 11,99 euro al mese oppure 119,99 euro per un anno (risparmiando due mesi sulla spesa annuale)
Con l’abbonamento Premium è possibile ottenere il massimo da Disney+, con l’accesso ai contenuti 4K oltre che con la possibilità di accedere alla piattaforma da 4 dispositivi in contemporanea. Per sfruttare l’offerta basta seguire il link qui di sotto.
Shardlake: il trailer ufficiale
La ministerie che ha appena fatto il suo debutto su Disney+ comprende un cast davvero ricco. Tra i protagonisti troviamo i Arthur Hughes, Anthony Boyle e Sean Bean. Ecco il trailer ufficiale di Shardlake: