Sky e Netflix insieme: nuove offerte da 14,90 euro con Buono Amazon incluso

Con le offerte Sky è possibile accedere a Netflix a prezzo scontato: si parte da 14,90 euro al mese con Buono Amazon da 50 euro in regalo.

Il blocco alla condivisione degli account da parte di Netflix è una vera e propria rivoluzione per il settore della Pay TV. Accedere a Netflix spendendo poco è, però, ancora possibile. Ad offrire una nuova opzione agli utenti è Sky che, fino al prossimo 11 di giugno, mette a disposizione dei nuovi clienti un’offerta imperdibile.

Per i nuovi clienti, infatti, ora l’offerta Sky TV + Netflix costa appena 14,90 euro al mese e possibile aggiungere Sky Cinema (+5 euro al mese con Paramount Plus incluso) oppure Sky Sport (+10 euro al mese). A prescindere dalla composizione del bundle scelto, si potrà sempre accedere a Netflix, con piano Base o Standard (se incluso il pacchetto Sky Cinema) con possibilità di passare a Premium pagando la differenza.

In più, per tutti i nuovi clienti, c’è un Buono Amazon da 50 euro in regalo. L’offerta in questione è attivabile direttamente online, tramite il sito ufficiale Sky accessibile dal link qui di sotto.

sky tv netflix

Sky e Netflix in offerta combinata da 14,90 euro al mese con Buono Amazon da 50 euro in regalo

La nuova offerta combinata è disponibile in tre diverse versioni:

  • Sky TV + Netflix Base al costo di 14,90 euro al mese 
  • Sky TV + Netflix Standard + Sky Cinema e Paramount Plus al costo di 19,90 euro al mese
  • Sky TV + Netflix Base + Sky Sport al costo di 24,90 euro al mese

Tutte le offerte prevedono una durata di 18 mesi e non hanno vincoli terminato il periodo promozionale (sarà possibile passare ad una nuova offerta o interrompere l’abbonamento a Sky). Da notare, inoltre, che è sempre incluso Sky Go.

Su tutte le offerte è sempre incluso un Buono Amazon da 50 euro che sarà erogato una volta completata l’attivazione dell’abbonamento, garantendo un ulteriore bonus per tutti i clienti che scelgono oggi Sky.

L’attivazione può avvenire direttamente online.

Su tutti i piani con Netflix incluso c’è sempre la possibilità di passare alla versione più completa di Netflix pagando la differenza. Il passaggio da Netflix Base a Standard prevede un costo extra di 5 euro così come il passaggio da Standard a Premium.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti