La quinta stagione di Virgin River è su Netflix, con 10 nuovi episodi a cui seguiranno ulteriori due episodi in arrivo nel corso del mese di novembre. Per guardare Virgin River in streaming è possibile attivare un abbonamento a Netflix.
Il modo migliore per farlo, in questo momento, è scegliere l’abbonamento Intrattenimento Plus proposto da Sky. L’offerta include Sky TV e Netflix con piano Base senza pubblicità. Il costo è di appena 14,90 euro al mese.
Per attivare la promozione è possibile seguire il link qui di sotto e accedere subito al sito ufficiale di Sky.
Virgin River è disponibile su Netflix con la quinta stagione
Dopo la partenza avvenuta nel 2019, Virgin River ha registrato un grande successo globale, arrivando senza interruzioni alla quinta stagione, disponibile su Netflix, con i primi 10 episodi, dallo scorso 7 di settembre. Tutti gli episodi (comprese le quattro stagioni precedenti) di Virgin River sono disponibili su Netflix, pronti per essere visti in streaming, senza interruzioni.
Il metodo migliore per guardare tutti gli episodi di Virgin River su Netflix è rappresentato dalla promozione Intrattenimento Plus di Sky. La promo in questione include:
- Sky TV
- Netflix con piano Base senza pubblicità e possibilità di passare ad altri piani pagando la differenza
- Sky Go
L’offerta proposta, in questo momento, ha un costo di 14,90 euro al mese per 18 mesi, senza vincoli al termine del periodo promozionale quando sarà possibile scegliere se rinnovare l’abbonamento con Sky, passare a un’altra offerta oppure recedere dal contratto, sempre senza penali.
Si tratta dell’occasione giusta per accedere a una promozione ricca di contenuti di intrattenimento, con film, serie TV e show disponibili con una spesa davvero contenuta. Per attivare la promozione è sufficiente accedere al sito ufficiale di Sky, tramite il link qui di sotto. La promozione è disponibile soltanto fino al prossimo 8 di ottobre.