Slavia Praga-Milan: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Slavia Praga e Milan in campo per il ritorno degli ottavi di Europa League. Le probabili formazioni e il link allo streaming.

Obiettivo niente sorprese per il Milan sul campo dello Slavia Praga dove è chiamato a difendere il roboante 4-2 ottenuto nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. I rossoneri, che hanno da poco conquistato il secondo posto in campionato, adesso vogliono confermarsi anche in campo europeo e passare tra le prime 8 della manifestazione.

La partita avrà inizio il 14 marzo alle ore 18.45 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN o con il pass Sport di NOW.

Slavia Praga-Milan in streaming: le probabili formazioni

Pioli dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1 per il suo Milan con Maignan tra i pali e una linea difensiva composta da Calabria, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo, la giovane promessa Adli sarà affiancata da Reijnders, che sembra avere la preferenza su Bennacer.

Slavia Praga Milan streaming

In avanti, il tridente composto da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao agirà alle spalle di Giroud.

Lo Slavia Praga dovrebbe presentarsi invece con Stanek in porta e una difesa composta da Vicek, Holes, Zima e Boril. Nel centrocampo a due, Masopust e Dorley si preparano a svolgere un ruolo chiave nel supportare l’attacco, guidato da Douder, Provod e Zmrzly. Chytil sarà l’unica punta.

Calcio d’inizio fissato per il 14 marzo alle ore 18.45. La diretta streaming è su DAZN o con il pass Sport di NOW.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti